Fondatrici

Khadija Cirafici

Crea il progetto Mi Diras Nur nel 2014 per poter aiutare altre donne che, come lei, hanno subito violenza.

Fondatrice di Accademia Orme di Luna e principale docente del Master in Coaching al femminile. Life ed Executive Coach, specializzata in metagenealogia, con esperienza ventennale in ambito olistico e crescita personale. Operatrice Ayurvedica e del suono, e insegnante Yoga. Costantemente in supervisione con Psicoterapeute e Coach per la sua crescita professionale, e non solo.
Presidente dell’Associazione contro la violenza Mi Diras Nur.
Mail : info@khadijacirafici.it 
Sito : www.khadijacirafici.it e www.ormediluna.it

Simona Petroaie

Sono Simona Petroaie e come educatrice prenatale HypnoBirthing accompagno le coppie nella loro preparazione al parto facendoli scoprire le proprie risorse da mettere in atto nel momento del travaglio, per poterlo vivere al meglio. Come doula postparto offro sostegno pratico ed emotivo alle nuove famiglie nei primi mesi di vita insieme ai loro bebè.

In Mi Diras Nur metto a disposizione le mie competenze come educatrice prenatale e doula organizzando incontri a tema per i futuri o neo genitori.
Inoltre, svolgo anche il compito di segretaria dell’associazione, sfruttando le competenze amministrative ed organizzative acquisite negli anni di lavoro in azienda.

Scroll to top