Fondatrici

Khadija Cirafici

Crea il progetto Mi Diras Nur nel 2014 per poter aiutare altre donne che come lei hanno subito violenza. Operatrice di Feminine Balance Massage & operatrice ayurveda. Si occupa di risveglio del femminino e di tutto ciò che ruota intorno alle vibrazioni come floriterapeuta ed operatrice sonora di campane tibetane dal 2014 e di Gong dal 2016.
Diplomata come insegnante Yoga presso l’Accademia Sathya Yoga di Monza. Dopo un anno e mezzo all’Ospedale San Raffaele di Milano con il progetto di Ansie e disturbi alimentari il suo insegnamento si è focalizzato sulla Yogaterapia, si occupa di tutto ciò che ruota intorno al trauma grazie alla sua formazione in Trauma Informed Yoga in collaborazione con una rete di professionisti.

Mail : khadija@lotusharmony.org

Cora Erba

Si unisce al progetto Mi Diras Nur nel 2015 in tutela della sfera minorile attraverso la sua formazione pedagogica.
Cora, da sempre interessata “all’altro”: dopo il diploma magistrale inizia a lavorare come operatore in case alloggio per persone con HIV e si laurea nel 1995 in Scienze dell’educazione.
Prosegue le sue esperienze lavorative nella tutela minori, come educatore e poi come coordinatore.
La nascita dei suoi bimbi l’avvicina al mondo della maternità e diviene doula per accompagnare le famiglie nel passaggio della maternità e paternità.
Oggi accompagna le persone in modo olistico avvicinandosi alle esigenze di ciascuno.
In Mi Diras Nur si occupa soprattutto di mamme e bambini, affiancandole nel quotidiano ed attuando progetti di prevenzione in cerchio e nelle scuole. Vice Presidente dell’Associazione contro la violenza Mi Diras Nur.

Mail: cora@lotusharmony.org

Scroll to top