Woman Voice intervista Mi diras Nur

WVLogo

Mi Diras Nur è stata intervistata da Woman Voice, piano piano il nome inizia a girare come un mantra e la nostra voce si fa sentire nel dire Basta Alla Violenza. Vi riportiamo di seguito una parte dell’intervista e per continuare a leggerla il relativo link :

Come sapete con il nostro sito tendiamo sempre a dare informazioni che riguardano l’universo femminile, e sempre grazie al web e amicizie comuni abbiamo scoperto una bellissima associazione che si occupa dell’universo al femminile a 365 gradi e in questo momento impegnata nella campagna contro la violenza. Lascerò, però, che siano le due fondatrici a spiegarci esattamente di cosa si tratta.
Abbiamo quindi rubato del tempo a Valentina e Khadija per una chiacchierata, per parlarci di loro e del loro fantastico progetto.

Grazie ragazze e soprattutto benvenute nell’universo Womanvoice. Raccontanteci un po’ del vostro progetto.

Ciao e grazie a te per averci coinvolte.
Il nostro progetto è Mi Diras Nur, una campagna-mantra contro la violenza nata nella nostra associazione culturale, l’Associazione Mahila.
Mahila nasce per aiutare le persone, in special modo le donne, a lavorare su se stesse e sulla propria consapevolezza attraverso tecniche olistiche per la ricerca del benessere psicofisico; crediamo fermamente nell’importanza del lavoro interiore e per questo cerchiamo di rendere accessibili a tutti i nostri incontri, sappiamo bene cosa voglia dire “volere ma non potere” e cerchiamo di fare il più possibile perché anche i nostri collaboratori abbraccino la nostra filosofia.
Siamo un’associazione giovane giovane, ma finora siamo state molto fortunate 🙂

Sappiamo che al vostro bellissimo progetto sono legati anche degli eventi molto importanti, uno dei quali è imminente giusto? Dove si svolgerà?

Proprio questo sabato 22 Novembre, a Galliate (NO) presso lo “Sport City” in via Leopardi 14, alle ore 15:00 ci sarà un evento contro la violenza organizzato dall’Associazione Alnilam.
“Io sto con Venere” sarà un pomeriggio di dialogo a cuore aperto; ci saranno una dimostrazione pratica e nozioni anti-aggressione per donne e ragazze; troverete associazioni e progetti per le donne, testimonianze personali, la storia di Francesca Baleani raccontata da Ade Capone autore del format TV “Invincibili”; saranno ospitate bancarelle solidali e dalle 19:00 alle 24:00 e si chiuderà con la musica con Skool, Natural Seven, Boogie Spiders (coi quali salirò sul palco anche io),100% Elvis, Four Sticks Led Zeppelin Tribute.
Noi saremo presenti sul palco in vari momenti, e con il nostro piccolo stand nel quale offriremo trattamenti reiki e trattamenti sonori con le campane tibetane, tutto rigorosamente gratuito.

Vuoi leggere il resto clicca qui 

Grazie per questa meravigliosa intervista, ogni supporto per noi è luce.

Namastè

Mi diras Nur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to top