Collaboratori

Roberta Porta

La mia passione sono i viaggi, lo yoga e la sana alimentazione.
Per mi diras nur mi occupo del percorso di supporto, ascolto e terapia EMDR

Email: drssaporta@gmail.com

Marta d’Ovidio

Avvocato penalista e di diritto di famiglia e dei minori.

Mediatrice famigliare

Francesca Russo

Sono un’insegnante di danza, coach al femminile in formazione e insegnante yoga della donna. Accompagno le donne a riscoprire il loro valore e la loro bellezza attraverso il movimento del corpo.

Salvatore Lo Cicero

Faccio parte del progetto “Mi Diras Nur” il quale promuove e divulga il messaggio di accoglienza e protezione di Donne e chiunque si senta discriminato, il progetto prevede giornate di condivisione e autodifesa.

Email : salvatore.locicero@hotmail.it

Laura Podini

Sono Laura e sono una life coach al femminile diplomata con Orme di Luna. Il mio obiettivo è accompagnare le donne che hanno difficoltà a mostrarsi sui social a riconoscere i propri talenti e a sfruttarli per comunicare al meglio.
Per Mi diras nur mi occupo della comunicazione, ho scelto di diventare volontaria perché l’opera di sostegno che fa questa associazione è importantissima.

Claudia Zolin

Sono Claudia e sono una commercialista. La mia forza è saper affiancare imprese e liberi professionisti in modo che il fisco e le scadenze non facciano paura.

In Mi Diras Nur mi occupo della parte amministrativa e contabile.

Alice Rancati

Naturopata e spiritual mentor al femminile. Si occupa di accompagnare le donne in percorsi di trasformazione tramire la riscoperta della propria selvatichezza e del proprio potere personale.
Per Mi Diras Nur si occupa della manutenzione del sito internet.

Email: alice@luneselvatiche.it

Scroll to top