Grazie

grazie

 

L’estate 2015 è terminata ed un nuovo anno si prepara a cominciare per Mi Diras Nur.
Ho deciso di scrivere un post per ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto questo progetto, chi ha messo un pezzo del suo cuore, chi ha condiviso articoli, raccontato la sua storia ed anche grazie a chi non ha mai smesso di credere in questo progetto.
Siamo una realtà molto piccola e con sogni molto grandi, quando ho deciso di portare un messaggio di non violenza  non sapevo dove sarei arrivata, sapevo solo che volevo raccontare la mia storia e di com’ero riuscita ad affrontare una violenza.
Non so quanto chi sono abbia potuto aiutare altre donne, so solo che farlo ha riempito il mio cuore di gioia e non ho più avuto paura, non mi sono più vergognata.
Grazie anche a chi ci ha sostenute economicamente perchè come alcuni di voi sanno investiamo il nostro tempo gratuitamente perchè io in primis avrei voluto trovare un posto a cui appoggiarmi anche solo virtualmente.
Grazie alle donne che collaborano per questo progetto, grazie alle donne che non si arrendono e reagiscono ad ogni tipo di violenza,grazie anche a chi cade e si rialza e grazie anche un po’ a me che cado e mi rialzo ^^.
Moltissime novità in arrivo due nuove donne entrano nel progetto Cora Erba doula, moon mother e pedagogista e Gaia Garibotto che aiuterà Mi diras Nur nelle questioni logistiche fino all’apertura di una sede Olandese dove sarà parte attiva.

 Grazie a te che condividi e ci leggi.

Grazie con tutto il mio cuore.

Khadija

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to top