#MIDIRASNUR – Ho bisogno di urlare

BeFunky_index.jpg (1)Torno dal lavoro e accendo la tv inizia il tg….donna crocefissa, seviziata, morta dopo chissà quali sofferenze spero solo che la sua anima l’abbia abbandonata prima, prima di provare tutto quel dolore prima di essere così denigrata. Poi donna uccisa a martellate in testa dal marito che ovviamente aveva giurato di amarla. Sono qui in casa con paura di quel che potrà accadere da lunedì in poi dopo la sentenza del mio processo per stalking. Mi sento sola e un grido mi viene fuori forte come un uragano BASTAAAAA!!!! 

Sono stanca di guardarmi le spalle stanca di provare paura ogni volta che squilla il telefono stanca di aver paura di mettere una gonna e un tacco stanca di tutti quegli sguardi che sembrano più di animali che di essere umani stanca di non poter girare la sera tranquilla sono stanca!!!!!

Io voglio dire BASTAAAAA!!!

Lasciateci stare lasciateci vivere senza paura lasciateci amare senza paura lasciateci essere ciò che siamo lasciateci poter dire BASTA!!!!

Senza acido in faccia senza ricatto emotivo senza dover essere violentate senza torture fisiche o psichiche!! Lasciateci dire no!!

Ragazze gridiamoglielo in faccia NOOOOO!!!

Non siamo sole parliamo confidiamoci aiutiamoci stringiamo le mani e urliamo NO!!!

IO DICO BASTA !!!

MI DIRAS NUR!!!!

#stellaguerriera

Condividi:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top