Scopi dell’Associazione


  • Crediamo in un mondo migliore, formato dai gesti e le parole di ogni giorno. Crediamo nell’equilibrio tra il dare e l’avere, tra l’uomo e la donna, tra il dentro e il fuori.Crediamo nell’ umanità. Lavoriamo su noi stesse.

  • Sensibilizzazione,partendo da noi stesse cerchiamo di sensibilizzare le persone alle forme di ascolto, di aiuto reciproco e al dialogo.La parola che ci contraddistingue è Accoglienza.Prepariamo seminari di sensibilizzazione da proporre alle istituzioni; studiamo soluzioni per portare autostima e difesa personale alla portata di tutti
  • Offrire aiuto alle donne maltrattate, garantendone l’anonimato, nel pieno rispetto della loro cultura, etnia, religione.

Inoltre ci occupiamo di organizzare conferenze, giornate di consapevolezza ed autodifesa femminile, organizziamo campagne social di sensibilizzazione e raccogliamo storie  in forma anonima che vogliono dare la forza di credere che anche tu puoi farcela, che puoi davvero aiutarti a dire “basta” e cambiare la tua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to top